dai la caccia ai caccia!

Dai la caccia al caccia
Inserito da:Luisa – FabioNews lmemore@inwind.it in data:2011-09-24 23:36:24
Nessun commento:
Aggiungi

Ricevo e inoltro: pare che la vicenda dei 131 bombardieri non sia ancora conclusa. Per firmare il link diretto è il seguente:

http://www.peacelink.it/campagne/person.php?id=82&id_topic=37

Luisa

 

cara amica, caro amico

ricevi questo messaggio perché nel corso di questi ultimi mesi hai aderito al nostro appello di mobilitazione “Dai la caccia al caccia!” contro l’acquisto da parte dell’Italia di oltre 130 cacciabombardieri F-35 JSF.

La nostra campagna è ora entrata in una fase successiva perché (contrariamente a previsioni iniziali) il Governo tiene bloccata da tempo (almeno dalla fine 2009) la decisione definitiva di acquisto.
Ma il pericolo che il nostro paese acquisti a breve potrebbe perfezionare i caccia d’attacco Joint Strike Fighter F-35 è ancora presente! Si tratta di un programma che ad oggi ci è costato già 1,5 miliardi di euro ne costerà almeno altri 15, solo per l’acquisto dei velivoli, arrivando ad un impatto di 20 miliardi nei prossimi anni. Senza contare il mantenimento successivo…

Per questo motivo abbiamo redatto un nuovo e più! aggiornato appello (anche per quanto riguarda le alternative di utilizzo di questi soldi) e stiamo cercando di far crescere le adesioni ed avere maggiore impatto quanto, fra qualche settimana, organizzeremo una manifestazione di consegna al Governo. La nuova campagna si chiama “Taglia le ali alle armi!”

Abbiamo perciò bisogno del tuo aiuto per diffondere e rafforzare la nostra azione!
Come? Chiedendo ai tuoi amici e conoscenti di firmare l’appello alla pagina www.disarmo.org/nof35 (in cui si trovano anche dati, informazioni e cronistoria della campagna) e nel caso anche aggiungendoti ai fan della pagina Facebook della mobilitazione stessa:www.facebook.com/taglialealiallearmi

Ci contiamo! Per dare tutti insieme un “taglio alle armi”…
A presto

Francesco Vignarca
Coordinatore Rete Italiana per il Disarmo

dai la caccia ai caccia!ultima modifica: 2011-09-25T22:03:52+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento