DIALOGHI.INFO ONLINE

DIALOGHI 2.jpg

dal 15 aprile il 2° numero di Dialoghi.info online!

Inizio:
giovedì 8 aprile 2010 alle ore 16.50
Fine:
venerdì 30 aprile 2010 alle ore 19.50
Luogo:
La rete

Descrizione

Caro lettore, con questa seconda uscita Dialoghi.info si arricchisce di contenuti visibili a ogni internauta, ma anche di ulteriori approfondimenti riservati agli utenti che si registreranno. La registrazione, totalmente gratuita, permette di ricevere la nostra newsletter, dando la possibilità di leggere e scaricare ulteriori analisi, contenuti multimediali, statistiche, bibliografie, recensioni e consentendo di interagire con la redazione.
Da questo numero, infatti, puoi inviare i tuoi contributi sui temi trattati dalla rivista (anche quelli dei numeri precedenti). Saremo lieti di pubblicarli, nello spirito di garantire la partecipazione dei lettori al dibattito. Al momento Dialoghi.info ha aperto un confronto sul tema della grande crisi finanziario-economica che si è abbattuta sul mondo dalla fine del 2008 (nel primo numero) e su quello della sfida planetaria relativa a sicurezza e sovranità alimentare, modello agricolo e stili di vita legati al cibo (in questa nuova uscita).
La nostra convinzione è che il dibattito sui problemi internazionali, per quanto richieda competenza e “mestiere” da parte di chi vi partecipa, non debba in nessun modo escludere il parere di ogni singolo cittadino. In un mondo interdipendente e globalizzato come il nostro, ogni punto di vista ha il diritto di essere conosciuto e discusso.
Ti auguriamo buona lettura e ti invitiamo a registrarti e a farci sapere cosa pensi di Dialoghi.info e come, a tuo avviso, possiamo migliorarla insieme.

Alfredo Somoza
direttore dialoghi.info

GRAZIE

DIALOGHI.INFO ONLINEultima modifica: 2010-04-19T12:05:49+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento