SITO: LIBERA IL LIBRO

presentazione dal sito:  

Benvenuto in Libera il Libro.

Se sei entrato incuriosito in questo sito, può solo significare che sei anche tu un amante della lettura e mi auguro tu possa trovare tra le nostre sezioni ciò che cerchi.
Libera il Libro è un sito interamente dedicato al mondo del libro. Si propone come un possibile canale di diffusione e di incentivo alla lettura. 
E’ un sito semplice, di facile consultazione, il cui unico fine è lo scambio di opinioni, recensioni, consigli per chi ama leggere.
Un luogo dove poter suggerire le proprie letture a chi condivide la tua stessa passione o dove discutere di un libro che si è appena letto, bello o brutto che sia. 

Libera il Libro è un sito che cresce grazie all’aiuto dei lettori.
Se non sei iscritto potrai solo navigare nel sito e consultare le varie sezioni, ma se vuoi essere anche tu parte attiva e dare il tuo contributo è necessario che tu ti iscriva.
L’ iscrizione e totalmente gratuita e senza nessun obbligo, ma ti permetterà di inserire le tue recensioni, informazioni, opinioni, idee e poter così condividere il tuo bagaglio di letture  con tutti coloro che consulteranno Libera il Libro. 
Se hai qualche domanda o hai bisogno di informazioni scrivi pure a:
ale@liberaillibro.com

Copyrights
Libera Il Libro non è un sito a scopo di lucro. La registrazione e qualsiasi materiale inserito (recensioni, commenti o  altro) sono da considerarsi a titolo gratuito. Non essendo Liberaillibro.com  una casa editrice  non siamo in grado di garantirvi nessuna protezione del copyright.  Nel rispetto di tutti gli iscritti e di tutti coloro che accedono al sito, si invita all’utilizzo di un linguaggio corretto, non volgare ne offensivo. L’utente iscritto è l’unico che potrà modificare i propri inserimenti anche successivamente alla loro pubblicazione, pertanto è da considerarsi responsable del contenuto del proprio materiale e della veridicità dello stesso, nonché della violazione di eventuali diritti di terzi. Liberaillibro.com non è responsabile di eventuali recensioni false, lesive o offensive. Se saremo informati di tali violazioni la recensione considerata irregolare verrà immediatamente tolta dal sito e l’utente in questione verrà automaticamente escluso da qualsiasi possibilità di partecipazione alle iniziative del sito. Confidiamo in una corretta partecipazione di tutti gli iscritti, nel rispetto delle persone e dei diritti di legge. Qualsiasi informazione relativa ai dati personali dei lettori verrà usata esclusivamente per gli utilizzi indicati nel sito.

http://www.liberaillibro.com/

 

ciao

SITO: LIBERA IL LIBROultima modifica: 2010-03-14T23:09:00+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento