Ricevo da Boscaglia.
Giuliana
UNA FIRMA CONTRO LA VIVISEZIONE
In questi giorni è in discussione al Parlamento Europeo una legge sulla vivisezione che apre le porte alla vivisezione stessa in tutta Europa, a favore di interessi economici di grandi società, scientificamente obsoleta, crudele verso gli animali inermi. Se passa la legge si potrà sperimentare anche su cani e gatti randagi, sperimentare senza anestesia, sperimentare sui primati anche in assenza di gravi motivazioni riguardanti la salute umana, somministrare scosse elettriche, costringere gli animali al nuoto forzato fino allo sfinimento e altre amenità.
Vi invitiamo dunque a firmare, per cercare di fermare questa legge, la petizione promossa dalla LEAL (lega antivivisezionista): www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online
GRAZIE
Sono sdegnata , disgustata e praticamente a brandelli . Voglio precisare che sono contro la violenza , ma , in casi come questi supplico un buon anarchico di munirsi di tritolo e zucchero e fare saltare per aria qualche parlamentare!!!!
che schifo..balordi..
diciamo basta a queste ATROCITA che le provino sulla propria pelle.
Basta con la vivisezione!!!!!!!!
..la cosa che mi indegna di piu’ e’ sapere che non serve proprio a niente continuare a torturare questi poveri animali!!!!mi viene da pensare che dietro questi aguzzini ci siano dei veri e propri pervertiti malati!!!quindi basta con la vivisezione!!!
Da anni mi batto contro questa pratica inutile e assurda. Speriamo sia la volta buona!
siamo sempre di piu’ a combattere questa barbarie
siamo sempre di piu’ a combattere questa barbarie
sono contro la vivizezzione animale
Al bando qualsiasi forma di egoismo!