VENERDI’ 13/9 ORE 21 PRESIDIO ANTIFASCISTA A CANTU’ (IN CONTEMPORANEA COL FESTIVAL NAZI)

neonaziboreal.jpg


NELLA SERATA DI VENERDI’  13/9 , ALLE ORE 21 (IN CONTEMPORANEA CON IL FESTIVAL NEONAZI) A CANTU’ CI SARA’ UNA MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA CON MUSICA E UN MOMENTO DI RIFLESSIONE- DIBATTITO. VI DARO’ I DETTAGLI, I CONTENUTI E GLI ORARI APPENA POSSIBILE.

 

SERVIREBBE LA DISPONIBILITA’ DI QUALCUNO (SCRITTORE, INTELLETTUALE, PERSONAGGIO PUBBLICO, TESTIMONE…) A PARTECIPARE AL MOMENTO DI RIFLESSIONE, DIBATTITO…CONTATTATEMI. GRAZIE!

 

PAOLO

(su facebook o alla mail: paoloteruzzi1@yahoo.it)


1° aggiornamento (11/9 ore 12):

è stata chiesta autorizzazione a Comune e Prefettura ma visti i tempi probabilmente si organizzerà presidio per le ore 21 nella piazza principale di Cantù, senza vero e proprio palco e con una amplificazione non eccessivamente professionale



 

  • Laura Tussi e Željko Musić piace questo elemento.
  •  
  •  
    Laura Tussi Caro Paolo,Abbiamo già dato questo contributo insieme con Moni Ovadia. Comunque mi organizzo. Vedremo di partecipare. Dove si svolge questo nostro incontro? mi puoi fornire l’indirizzo esatto? Stiamo lavorando, in collaborazione con altri intellettuali per lanciare un appello contro tutte le manifestazioni neofasciste e neonaziste… GRAZIE.
  •  
    Paolo Teruzzi sarà probabilmente un presidio nella piazza principale di Cantù. Ci saranno però anche momenti musicali e possibilmente qualcuno che parli. Visto i tempi è stata chiesta autorizzazione a comune e prefettura ma non si potrà avere quasi certamente un palco vero e proprio. Ci sarà quindi una amplificazione + spartana. Comunque ti do da subito il contatto con Stefano Pontiggia uno degli organizzatori. mail: stefano. pontiggia@gmail.com . Gli dico di contattarti via Facebook .Il valore specifico è che il presidio è proprio a Cantù e organizzato da giovani di cantù in contemporanea col Festival nazi.
  •  
    Daniele Biacchessi Mi dispiace sono a Bologna con il mio spettacolo, altrimenti sarei venuto volentieri. Comunque aderisco alla manifestazione.

 



PRIME ADESIONI:

Moni Ovadia e Lura Tussi (che probabilmente presenzieranno di persona)

Daniele Biacchessi

Luca Klobas 


 


VENERDI’ 13/9 ORE 21 PRESIDIO ANTIFASCISTA A CANTU’ (IN CONTEMPORANEA COL FESTIVAL NAZI)ultima modifica: 2013-09-11T16:41:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento