vota maria grazia guida alle amministrative di milano

26/04/2011

vota maria grazia guida alle amministrative di milano

Carissmi, chi mi segue abbastanza regolarmente avrà capito che francamente fatico ad avere riferimenti politici precisi. In questo caso però credo che valga la qualità della persona, onesta, e della sua visione sociale che io condivido. So che Maria Grazia, evitando ogni possibile “conflitto di interessi” evita di utilizzare i veicoli di comunicazione  legati alla propria attività professionale. 

Chiedo pertanto anche agli amici impegnati in particolare sulla questione minori, immigrazione e rom di aiutarci a veicolare il messaggio. Ciao. Paolo (Teruzzi)

Grazie 

visita il profilo facebook e chiedi l’amicizia

http://www.facebook.com/pages/Casa-Della-Carit%C3%A0/2803…

visita la pagina facebook e clicca su”mi piace”

http://www.facebook.com/pages/Casa-Della-Carit%C3%A0/2803…

 

Maria Grazia Guida

Informazioni di base

Informazioni su Maria Grazia MARIA GRAZIA GUIDA 56 anni , vedova, una figlia di 30 anni

Assistente Sociale Specialista ha lavorato dal 1976 al 1989 in servizi pubblici socio-sanitari della Provincia di Milano nell’area materno infantile, consultori familiari, servizio affidi,interventi innovativi nel penale minorile e nei servizi sociali dell’Amministrazione Comunale di Milano
Dal 1989 al 1997 è stata responsabile di progetti dell’area minori e dell’Area Giovani dell’amministrazione Comunale e dal 1997 al 2000 si è occupata della direzione dei servizi territoriali diurni e domiciliari rivolti alla popolazione anziana del Comune di Milano.
Dal 2000 ha lasciato il Comune di Milano e ha iniziato a collaborare con Don Virginio Colmegna nella Caritas Ambrosiana e nel Consorzio Farsi Prossimo, fino al 2004 .
Dal 2004 è Direttrice della Fondazione Casa della Carità di Milano e dal gennaio 2008 è Presidente del CeAS, Centro Ambrosiano Solidarietà.
All’esperienza professionale orientata alla progettazione e gestione di organizzazioni complesse nel campo dei servizi alla persona, ha unito una continua ricerca, riflessione e lavoro sull’ organizzazione di servizi dedicati alle emergenze urbane e alle persone fragili.
All’attività professionale affianca la collaborazione a vari progetti di ricerca e alla realizzazione di corsi e seminari di formazione e supervisione rivolti al mondo del volontariato, agli operatori dei servizi pubblici e del no- profit. Partecipa alla vita pastorale della comunità Diocesana Ambrosiana.

vota maria grazia guida alle amministrative di milanoultima modifica: 2011-04-26T17:03:41+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento